Formula1: controlli medici ok, Alonso correrà in Malesia

Yahoo Eurosport IT SPORT

Roma, 23 mar. (askanews) - "La McLaren-Honda e' lieta di annunciare che, dopo una definitiva valutazione medica da parte della FIA giovedi 26 marzo al Circuito Internazionale di Sepang, Fernando Alonso tornera' alla guida della sua auto MP4-30 per il ... (Yahoo Eurosport IT)

Su altre testate

Fernando Alonso sarà presente nel prossimo Gran Premio della Malesia di Formula 1 dopo il superamento dell'ultima valutazione medica. Il recupero dopo l'incidente che lo ha visto protagonista ... (Rai Sport)

Fernando Alonso sarà presente nel prossimo Gran Premio della Malesia di Formula 1 dopo il superamento dell'ultima valutazione medica. Il recupero dopo l'incidente che lo ha visto protagonista nei test prestagionali che ha ... (La Stampa)

La versione di Fernando sull'incidente nei test. E la McLaren inserisce un altro sensore. (La Stampa)

Alessandro FranceseF1Sport.it 24 marzo 2015 – Nel comunicato McLaren rilasciato ieri, si annuncia il ritorno in pista di Fernando Alonso e per la prima Leggi tutto... (f1sport.it)

Il pilota spagnolo, dopo aver saltato il primo appuntamento del Mondiale 2015 di Formula1 a Melbourne (Australia) a causa dell'ormai ... (TuttoMotoriWeb.com)

Da venerdì, medici della federazione internazionale permettendo, tornerà a confrontarsi con i rivali di una vita e di una carriera: Vettel, Raikkonen, Hamilton, Button Nel frattempo, è arrivata ... (Quotidiano.net)