Il pubblico come il cliente può avere anche torto. La provocazione di Scamarcio non è sbagliata

Il pubblico, come il cliente, ha sempre ragione perché paga il biglietto. Il ragionamento è diventato un mantra, condizionando tutto: dal commercio allo spettacolo. Un discorso universale. Così l'attore Riccardo Scamarcio, durante il suo intervento al ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta della reazione choc di Riccardo Scamarcio, chiamato a intervenire al Bif&st di Bari, il festival del film dedicato quest'anno a ... (Leggo.it)

A lanciare le voci di una presunta storia d'amore tra i due è stato ... (Leonardo.it)

Affettuosi al punto che in alcuni scatti sembra quasi scoccare un bacio, come si può vedere dalla foto di ... (Consumatrici)

L'attore ha ritirato il premio Vittorio Gassman come migliore attore protagonista (per il film Pericle il nero) e si è scagliato scherzosamente contro il ... (Donna Glamour)

"È una vostra esigenza di partecipare, lo capisco, ma invece dovete starvi zitti, pagate il biglietto e non vedete lo spettacolo" ha dichiarato l'attore durante un incontro organizzato dal Bif&st di Bari per festeggiare il premio Vittorio Gassman a lui ... (Alghero News Italy)

L'attore ha attaccato provocatoriamente il pubblico ... (Today)