Covid-19, bollettino del 1° marzo 2021: i numeri in tempo reale

instaNews ECONOMIA

Ogni pomeriggio la Protezione Civile fornisce i dati del bollettino legato ai numeri dei casi di Covid-19.

Noi di InstaNews ve li forniamo in tempo reale.

Come consueto anche oggi torna l’appuntamento con il bollettino del Ministero della Salute e della Protezione Civile: i numeri del contagio in Italia. . Ogni giorno i numeri ufficiali forniti dalla Protezione Civile e dal Ministero della Salute servono per inquadrare lo stato sulla pandemia da Coronavirus nel nostro Paese. (instaNews)

La notizia riportata su altri giornali

poi non dite che non li aveva avvertiti. Capito perché, con tutto il rispetto per Amadeus, Fiorello, la sacralità del palco dell'Ariston e l'unicità di questa edizione pandemica, De Angelis si prenderà tranquillamente la scena? (Yahoo Notizie)

Aumentano i soggetti attualmente positivi che ad oggi ammontano a 430.996 (+6.663). Ministero della Salute: i dati del Covid in Italia nella giornata di lunedì 1 marzo. Il Ministero della Salute nella giornata di ieri ha reso noti i dati sulla pandemia da Covid-19 in Italia. (ultimaparola.com)

In Lazio, Abruzzo, Molise e Sardegna la compressione dei redditi è superiore a 400 euro, mentre la flessione per Liguria, Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia è maggiore di 300 euro per famiglia Alla fine del 2021, infatti, si prevede un ulteriore taglio medio di 512 euro rispetto ai livelli pre-crisi. (PMI.it)

Una che è partita così può farsi spaventare dall'Ariston? Capito perché, con tutto il rispetto per Amadeus, Fiorello, la sacralità del palco dell'Ariston e l'unicità di questa edizione pandemica, De Angelis si prenderà tranquillamente la scena? (Yahoo Notizie)

I media mainstream riportano i campi in una luce positiva e ci assicurano che non sono realmente campi di concentramento [1]. Nell’articolo seguente, lo scrittore europeo Soren Korsgaard riferisce che la finta “pandemia di Covid” viene utilizzata in tutto il mondo occidentale come pretesto per l’istituzione di campi di concentramento. (Come Don Chisciotte)

E le varianti che fanno temere un nuova ondata di contagi e rischiano di minare le campagne vaccinali dei vari paesi? Di tutt’altro tenore quanto prospetta un team di analisti della banca statunitense Jp Morgan che include il capo globale della strategia quantitativa e dei derivati Marko Kolanovic. (L'AntiDiplomatico)