Napolitano taglia costi Quirinale: 16 mln tra 2014-2017

FIRSTonline INTERNO

Roma, 25 lug. (TMNews) - Anche il Quirinale fa austerity, il presidente della Repubblica ha firmato oggi un decreto che taglia di 16 milioni i costi di amministrazione della presidenza della Repubblica nel periodo 2014-2017. "Il presidente della Repubblica ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri giornali

«Il Presidente della Repubblica segue con preoccupazione gli sviluppi della situazione parlamentare, ma è destituita di ogni fondamento la notizia di sue telefonate di pressione a «parlamentari ribelli» riportata su Internet e su un quotidiano». (La Stampa)

Sei d'accordo? Sì. Sondaggi Ixe': la Lega Nord non si ferma più. (laPadania)

Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano firma per ridurre i costi della politica almeno di quella del suo palazzo. Passo primo restituire la tesoro 4 milioni di euro entro l'anno in corso. (Italiaglobale.it)

Firmato il decreto che riduce le spese della presidenza della Repubblica: arriva il tetto dei 240mila euro per i consiglieri e il personale. Redazione 25 luglio 2014. (Today)

ROMA - Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha firmato un decreto che riduce ulteriormente i costi del Quirinale. Il provvedimento permette al Tesoro la restituzione di quattro milioni di euro per l'anno in corso. (Leggo.it)

Il Quirinale, in una nota, precisa che il presidente della Repubblica segue con preoccupazione gli sviluppi della situazione parlamentare, ma è destituita di ogni fondamento la notizia di sue telefonate di pressione a «parlamentari ribelli» riportata su internet e ... (DiariodelWeb.it)