Blitz dei Nas nel ristorante cinese. Nel piatto zampe di orso o piedi umani?

Una foto di una pietanza misteriosa postata dello chef del locale cinese ha messo in allarme un cliente che ha subito avvertito i Nas. Secondo il parere di un medico legale potrebbero essere piedi umani. Rachele Nenzi - Gio, 12/01/2017 - 16:21 ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Il pm euganeo Benedetto Roberti ha indagato il titolare. Le indagini sono partite da alcuni clienti che ... (PrimaPaginaReggio24)

La ristoratrice, dal canto suo, si è giustificata affermando che le zampe di orso erano state portate da un cliente il quale l'aveva pregata di cucinarla per i suoi ospiti, rassicurandola di averla acquistata in Slovenia (paese in cui il commercio ... (CiociariaReport24)

Il titolare del ristorante 'China Ingross' di Padova è stato messo sotto inchiesta dai Carabinieri Nas per aver servito ai tavoli zampe di orso, che in un primo momento si era creduto potessero addirittura essere piedi umani. (DiariodelWeb.it)

Il tutto è ... (CittaCorriere)

E così il pm Benedetto Roberti mette sotto inchiesta il titolare del ristorante del ristorante cinese del China Ingross di Padova e un suo collega. Servivano nel piatto, zampe d'orso, o forse anche di essere umani. (CiociariaReport24)

Si fa sempre più misteriosa la vicenda delle zampe d'orso che sarebbero state servite in un ristorante di Padova. Dopo il blitz dei carabinieri del Nas pare che possano emergere risvolti inquietanti. (Rete Veneta)