Nuovo stallo sulla Brexit, Borse deboli

la Repubblica ECONOMIA

Intesa più lontana dopo il no del parito unioninista irlandese, giù la sterlina. Spread stabile a 130 punti base (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

L'accordo tra Londra e Bruxelles dovrà superare lo scoglio del voto del Parlamento britannico. Le Borse sono in rialzo, ma senza slancio. (Il Sole 24 ORE)

L'accordo sulla Brexit tra Gran Bretagna e Unione Europea, che dovrà ora superare il vaglio del Parlamento britannico, fa tirare un sospiro di sollievo alle Borse europee, dopo che il no del Dup all'intesa aveva fatto temere in un nuovo flop. (Agenzia ANSA)

La Brexit sembra sempre più vicina, ma l’Europa sembra sempre più divisa... Insomma una seduta interlocutoria sui mercati borsistici europei, nonostante una situazione politica direi quasi incandescente. (Yahoo Finanza)

E poi Brexit: ieri i listini hanno puntato su un'intesa tra Londra e l'Unione Europea dopo le parole del negoziatore Ue Barnier che hanno prevalso sul Fondo Monetario internazionale che ha tagliato le stime… (Il Sole 24 ORE)

In attesa del voto sulla Brexit le borse europee restano caute Condividi di Marzio Quaglino 18 ottobre 2019 Ieri borse in altalena dopo l’intesa sulla Brexit. (Rai News)