Sparatoria a Castelfiorentino, Salvadori (Pd): “Evitare strumentalizzazioni e distorsioni della realtà”

gonews INTERNO

“Interveniamo sul grave fatto che si è svolto ieri sera in pieno centro a Castelfiorentino. La sparatoria avvenuta presso il bar in piazza Gramsci è stato un gesto mai visto prima, deprecabile e di assoluta gravità. Peraltro eravamo in riunione nella ... (gonews)

Su altri giornali

“Alla luce del gravissimo episodio avvenuto la sera scorsa in pieno centro, sulla centralissima piazza di Castelfiorentino, come rappresentante di una forza Civica e in collaborazione con il Consigliere Carlo Andrea Zini che in Consiglio Comunale ci ... (gonews)

Ricoperta di ghiaccio. Così è stata ritrovata l'auto del giovane albanese di trentaquattro anni che, lunedì sera, avrebbe seminato il panico in piazza Gramsci a Castelfiorentino, ferendo gravemente due ... (La Nazione)

“Episodi come quello avvenuto ieri sera in Piazza Gramsci non hanno niente a che vedere con la storia e la tradizione della nostra comunità valdelsana. (gonews)

Perplessità sui motivi che hanno portato l'aggressore in città: "Aveva precedenti, è inaccettabile". CASTELFIORENTINO — Un uomo a piede libero, con precedenti penali, che ha lavorato in zona come ... (Qui News Empolese)

Una sensazione corretta come certifica ora Unioncamere in uno studio pubblicato giorni fa dal quale emerge che... (Umbria24)

"L'atto vandalico compiuto in piazza XXIV Luglio è un gesto inqualificabile, che l'amministrazione comunale condanna in modo fermo e deciso". (055firenze)