Tap: lavori fermi, attivisti si mobilitano

norbaonline.it INTERNO

Resta ferma al momento la ripresa degli espianti degli ulivi nell'area del cantiere del consorzio Tap, in località “San Basilio”, a San Foca di Melendugno. In queste ore gli attivisti di No Tap, che dalla scorsa notte sono tornati nuovamente a ... (norbaonline.it)

Su altri media

Il salvataggio di 12 alberi di ulivo zollati e tagliati con tutte le radici, che giacciono nell'area del cantiere del gasdotto Tap in località San Basilio, a San Foca sul litorale di Melendugno, è stato l'argomento al centro di una riunione svoltasi ... (Quotidiano di Puglia)

I più letti di oggi. Presente, oltre alle istituzioni, il country manager di Tap. (Lecceprima.it)

(ANSA) – LECCE, 22 APR – Il salvataggio di 12 alberi di ulivozollati e tagliati con tutte le radici, che giacciono nell'areadel cantiere del gasdotto Tap in località San Basilio, a SanFoca sul litorale di Melendugno, è stato l'argomento al centrodi una ... (euronews)

LECCE - Il salvataggio di 12 alberi di ulivo zollati e tagliati con tutte le radici, che giacciono nell'area del cantiere del gasdotto Tap in località San Basilio, a San Foca sul litorale di Melendugno, è stato l'argomento al centro di una riunione ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ingegnere Michele Elia, la vicenda Tap è una storia infinita nella quale non vi è mai un punto fermo. (Quotidiano di Puglia)

Stop al trasferimento degli ulivi: è quanto emerso a seguito di un incontro informale davanti al Prefetto di Lecce tra il sindaco di Melendugno Marco Potì e il Country manager di Tap, Michele Elia. (LecceSette)