Alitalia, 2mila esuberi tra il personale di terra. Il rilancio non decolla

Tech-Media ECONOMIA

Alitalia procede con i 2mila esuberi. Il piano di rilancio crea tensione, e i sindacati confermano lo sciopero. Sono 2mila gli esuberi programmati tra il personale di terra Alitalia. Questo è quanto prevede il piano di rilancio della compagnia, che ... (Tech-Media)

Su altre testate

È un periodo di fuoco per la compagnia di Alitalia che è stata costretta a cancellare il 40% dei voli nazionali e internazionali, previsti per il 20 marzo. (ItaliaPost.it)

L'agitazione ha portato Alitalia a cancellare il 40% dei voli programmati, sia nazionali sia internazionali. Oggi, lunedì 20 marzo 2017, i controllori di volo incroceranno le braccia fra le 13 e le 17. (FIRSTonline)

"Le misure relative al personale sono dolorose, ma necessarie, insieme alla riduzione di altri costi operativi, per stabilizzare la situazione finanziaria della Compagnia e a garantirne la sostenibilità di lungo termine", ha spiegato l'amministratore ... (AlgheroNewsIt)

Brutte notizie sul fronte Alitalia, visto che nei giorni scorsi è stato comunicato che ammontano a 2037 gli esuberi previsti nel personale di terra dal nuovo piano industriale della società. (News Italiane)

E' stato appena annunciato un nuovo sciopero Alitalia. (ViaggiNews.com)

Lunedì sarà anche una giornata di disagi per i passeggeri della compagnia, che ha tagliato il 40% dei voli per un'agitazione di 4 ore di alcune sigle dei controllori di volo e uno sciopero proclamato dal Cub Trasporti per l'intera giornata. (InfoCatania)