Beppe Grillo sparisce dal logo: svolta nei 5 Stelle

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 15 febbraio 2016 - Il dado è tratto. Beppe Grillo non solo ha fatto "un passo di lato" dal Movimento 5 Stelle, ma ne è definitivamente uscito. Almeno stando al nuovo logo. "Da oggi (lunedì 15 febbraio) Beppe Grillo esce definitivamente ed ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per... Come possiamo notare, ci sono soltanto due variazioni, cioè il mezzo punto percentuale perso dal M5S (MoVimento 5 Stelle) e il mezzo punto guadagnato da Forza Italia. (Newspedia)

Cittadinanza onoraria di Bologna a Monsignor Luigi Bettazzi per il suo impegno per l’affermazione di una cultura di pace e solidarietà nel mondo, per la promozione dei diritti umani e per la sua costante vicinanza alla città che lo ebbe…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

"A seguito della votazione del 17 novembre 2015 ... "Da oggi si usa il nuovo simbolo del MoVimento 5 Stelle", ovvero quello senza il nome di Beppe Grillo ma la dicitura 'movimento5stelle.it'. (Adnkronos)

La scelta on line è avvenuta ed i 48 candidati M5S, in... (Roma Daily News)

Nella delibera si parla anche di risultati negativi per efficienza e semplificazione (Umbria24)

Al termine di una consultazione online tra gli iscritti lanciata a novembre scorso per togliere il suo nome dal simbolo, Beppe Grillo ha ufficializzato sul suo..... (La Repubblica)