Juventus/ Vidal: "Siamo i più forti, vogliamo dimostrarlo"

Italiaglobale.it SPORT

Il giorno dopo la prima uscita, in cui ha segnato su rigore, il cileno Vidal può ritenersi soddisfatto. «I problemi che hanno condizionato il finale della scorsa stagione sono passati. Sto molto bene, ma anche stanco. In questi giorni stiamo lavorando ... (Italiaglobale.it)

Su altre fonti

Ne e' sicuro Arturo Vidal, il 'guerriero' cileno approdato alla Vecchia Signora nella passata stagione e in questo ritiro estivo a Chatillon diventato sempre piu' un idolo dei tifosi. (ReSport)

(ANSA) – CHATILLON (AOSTA), 18 LUG – La vittoria dell'ultimoscudetto, gli acquisti bianconeri ma anche le cessionieccellenti degli altri club italiani: sono i motivi che spingonoil cileno della Juventus, Arturo Vidal, ad affermare che ''ifavoriti ... (euronews)

Gli acquisti di Giovinco, Asamoah e soprattutto del connazionale Isla hanno "gasato" il cileno. "Isla è un giocatore molto forte, credo che con lui ... (Tiscali)

È successo a Temuco in Cile (IBTimes Italia)

Si chiama Champions League e, di fatto, manca in bacheca dal 1996; quanto basta a spiegare l'incessante fame di vittoria ... (Canale Juve)

JUVENTUS PAROLE VIDAL / CHATILLON - La sua prima stagione con la maglia della Juventus è stata davvero strepitosa: Arturo Vidal è diventato un idolo assoluto dei tifosi bianconeri tanto da essere uno dei più acclamati durante il ritiro di Chatillon. (Calciomercato.it)