"Crisis in Six Scenes", il TRAILER di Woody Allen con Miley spacciatrice

Il tutto è ambientato negli anni Sessanta, nel pieno del ciclone del movimento per i diritti civili, la guerra del Vietnam e le contestazioni. Miley Cyrus è Lucy, figlia di Woody Allen che, come sua abitudine, oltre ad essere il regista recita anche in ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le anticipazioni sulla trama del nuovo progetto del regista americano, che debutterà il 30 settembre ... (Televisionando)

Lo show è ambientato a New York durante la Guerra del Vietnam e il filo rosso sembra essere proprio la ribellione contro l'establishment politico ed economico. Il ... (Cinematographe)

Le vacanze sono finite definitivamente e la nuova stagione televisiva è alle porte: ecco quindi arrivare sul web il trailer ufficiale di Crisis in six scenes, prima serie tv scritta, diretta e interpretata di Woody Allen, nuove foto della terza ... (TvZap)

(KIKA) - LOS ANGELES - Woody Allen è pronto per il debutto sul piccolo schermo. Il regista vincitore di 4 Oscar si cimenta per la prima volta in un telefilm per Amazon. (Kikapress)

Crisis in Six Scenes è una commedia che prende vita negli anni Sessanta, durante i tempi turbolenti negli Stati Uniti. (CiociariaReport24)

Chi conosce Miley Cyrus sin dagli esordi sicuramente non vede l'ora di rivederla in una serie tv, e la prossima non è di certo una qualunque: si tratta di "Crisis in Six Scenes" di Woody Allen, e finalmente è stato svelato il trailer! (MTV.IT)