Europee: Cameron e Ukip: il nuovo decennio britannico comicia oggi

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Giovedì 22 maggio segna l'inizio del weekend delle elezione europee. Oggi si vota nel Regno Unito e in altri stati e via via nei prossimi giorni tutti gli altri membri dell Unione metteranno quella decisiva X sulle schede. Questa elezioni sono sentite in modo ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Roma, 23 maggio 2014 - L'ondata euroscettica parte dalla Gran Bretagna, con l'exploit alle amministrative del partito anti-Ue di Nigel Farage, ma si ferma in Olanda, dove il Pvv di Geert Wilders, secondo gli exit poll, ha ottenuto solo il quarto posto con il 12 ... (Quotidiano.net)

Secondo i primi exit poll, a trionfare in questa tornata di elezioni europee sarà l'United Kingdom Indipendence Party, meglio noto come UKIP, ... (Teleborsa)

Dispiace sottolinearlo ma è la verità. E sa perché hanno preferito ... (Corriere della Sera)

È il primo pomeriggio, lo spoglio dei voti nelle elezioni locali non è ancora finito, quello delle elezioni europee non è nemmeno cominciato, ma Nigel ... (La Stampa)

di Alessandro Volpi e Piotr Zygulski Le Elezioni Europee, un appuntamento che potrebbe rivelarsi decisivo per il futuro del Vecchio Continente, sono imminenti. (Corretta Informazione)

Inatteso flop degli euroscettici in uno dei Paesi che hanno votato ieri. In Gran Bretagna invece, previsioni confermate.: dell'Ukip in Gran Bretagna ... (Il Gazzettino)