Fca-Uaw - È rottura: il sindacato Usa minaccia lo sciopero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quattroruote ECONOMIA

Kokomo, Indiana. La poco nota "City of Firsts". Il piccolo centro del Midwest dove tante invenzioni automobilistiche hanno visto la luce, lontano dal clangore di Detroit. È proprio da lì che l'Uaw potrebbe avviare la sua battaglia contro Fiat Chrysler ... (Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'intoppo Uaw e la minaccia di sciopero, al di là di come chiuderà il negoziato sul rinnovo del contratto (alle 6 ora italiana di oggi, la scadenza dei termini), fanno sì ... (il Giornale)

Questi, secondo la United Auto Workers, sono i risultati del rapido negoziato riapertosi fra il sindacato nordamericano dell'auto e la Fca dopo l'imprevista bocciatura, da parte dei lavoratori ... (Il Diario del Lavoro)

(LaPresse/Reuters) - I lavoratori statunitensi di Fiat Chrysler Automobiles sono scettici sulla nuova ipotesi di accordo raggiunta tra la casa automobilistica e il sindacato United Auto Workers per il rinnovo del contratto ... (LaPresse)

Poco dopo la mezzanotte United Auto Workers, il sindacato automobilistico americano, ha reso noto di aver raggiunto un accordo con Fca sul nuovo contratto di lavoro. (Milano Finanza)

FCA e sindacati Uaw trovano ... I sindacati dell'auto americani Uaw e FCA hanno raggiunto un accordo preliminare per il rinnovo del contratto per 4 anni e sono riusciti a scongiurare lo sciopero. (Motori Fanpage)

I titoli della casa auto ... (Borsa Italiana)