Calcio, Maietta si sfoga su Facebook: Chi gioisce tornerà a rosicare

Latina24ore.it INTERNO

Dopo il passo falso contro l’Avellino e i soli 5 punti conquistati nelle prime quattro partire, Pasquale Maietta, il presidente del Latina Calcio si sfoga con queste parole sul suo profilo Facebook: “Sono amareggiato per il risultato, e sono molto dispiaciuto per i nostri tifosi che anche oggi a fine partita... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre fonti

Si sono conclusi sul punteggio rispettivamente di 2-2 e 1-0 le partite, gli anticipi del venerdì sera tra Carpi-Trapani che si sono divise la posta in palio e di 1-0 per... (sporth24)

Partenopei subito in avanti e prima conclusione di ... (il Giornale)

SPARTA PRAGA NAPOLI - E dire che prima della partita erano stati proprio i cechi ad avvertire i propri tifosi con tanto di avviso sul sito internet della società (QUI la notizia): Napoli è una città pericolosa, bisogna stare attenti, meglio non andare in giro conciati ... (Calcio News 24)

Così il Messina, dopo la figuraccia di domenica scorsa, esce sconfitta dalla trasferta campana. Inutili i tentativi di Donnarumma (nella foto) e compagni... (Nuovo Sud)

Questa mattina nella sala briefing del Comando Provinciale Carabinieri di Ragusa, il direttore della filiale della Banca D’Italia, Mario Coco ed alcuni suoi funzionari, hanno presentato la nuova banconota da 10 euro che sarà emessa in circolazione il prossimo 23 settembre e che presenta caratteristiche di... (Nuovo Sud)

Monsignor Sbarigia, 73 anni, parroco di San Luca a Latina, aveva già ricoperto il medesimo incarico durante l’episcopato di monsignor Giuseppe Petrocchi dal 2003 allo scorso... (Latina24ore.it)