Abete: «Tra aprile e maggio classifiche saranno chiare»

Tuttosport SPORT

MILANO - "A cavallo fra aprile e maggio" sarà chiara la situazione delle classifiche di serie A e B alla luce dei primi risultati dell'inchiesta della procura della Figc sul calcioscomesse. "In quei giorni - ha spiegato il presidente della Figc ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Il presidente della Figc Abete lancia l'allarme sugli sviluppi della vicenda legata al Calcioscommesse: "A cavallo fra aprile e maggio saranno chiare le classifiche di Serie A e B alla luce dei primi risultati dell'inchiesta. (Sport Mediaset)

"La terza stella? La Figc è attenta al sistema delle regole e le fará rispettare". (La Gazzetta dello Sport)

Iaria) - Il chiacchiericcio al bar, le mezze frasi della dirigenza, l'ennesima polemica pronta a nascere. GASPORT (M. (calciosport24.it)

Lo dimostra l'ultima, sconcertante sortita di Giancarlo Abete, presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, ... A tal punto che in via Allegri, se la stanno gia' facendo sotto. (Calciomercato.com)

Il presidente della Figc Giancarlo Abete è intervenuto durante la trasmissione “Radio Gol”: “E' un campionato molto bello, aperto per tutti i traguardi: scudetto, europa e retrocessione. Per la finale di Coppa Italia ... (Tutto Napoli)

(ANSA) – ROMA, 26 APR – ''Sono voci che non mi risultano''. (euronews)