Tragedia Gela, la madre: “Le ho soffocate, volevo morire con loro, ma non ci sono riuscita”

BlogSicilia.it INTERNO

Agli investigatori che l'hanno interrogata, in una stanza del reparto di chirurgia dell'ospedale Vittorio Emanuele di Gela, dove Giusi Savatta è ricoverata avrebbe detto: “Le ho soffocate. Volevo morire con loro, ma non ci sono riuscita…”. Ha ... (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ordine di arresto a Gela per Giusy Savatta che ieri ha ucciso le sue due figlie. Il marito, interrogato, ha riferito di qualche tensione ma il matrimonio non era in crisi. (Giornale di Sicilia)

(AdnKronos) – “Fatemi morire”. Anche lei ha tentato di togliersi la ... (ArezzoWeb.it)

Ma l'uomo, Vincenzo Trainito, pur ammettendo l'esistenza di dissidi familiari, avrebbe detto che una rottura netta con la moglie non ... (Il Fatto Quotidiano)

La confessione ai magistrati di Giuseppa Savatta, la donna di 41 anni che ha ucciso a Gela le figlie di sette e nove anni e che attualmente è piantonata in ospedale. 28 dicembre 2016 23:30. (Fanpage)

E’ questa la pesante accusa che i carabinieri di Lonigo hanno mosso ad un ragazzo di 24 anni, di Lonigo, che martedì sera, verso le 22.30, avrebbe colpito con un coltello... (Vicenzareport)

"Ho ucciso le mie due bambine soffocandole con le mie mani. L'ho usata per me perché volevo morire con loro, ma non ci sono riuscita", ha detto, interrogata nel letto dell'ospedale dove si trova ricoverata e dove è ... (Today)