Basket: il Panathinaikos supera Milano

Tuttosport SPORT

(ANSA) - MILANO, 21 MAR - Tredicesima sconfitta consecutiva per l'EA7 Milano nelle trasferte dell'Eurolega di basket, questa volta all'Oaka di Atene, campo del Panathinaikos (74-61) che ha il miglior record casalingo di tutta la manifestazione (13-1). (Tuttosport)

Su altre testate

Serata di Eurolega su Fox Sports, rete che vanta i diritti della principale competizione continentale per club. (La Stampa)

Dopo un inizio confortante, con un parziale di 10 a 2 firmato da Cinciarini ed Abass, la squadra di Repesa subisce il ... (Sky Sport)

Questa volta è stato il Panathinaikos ad avere la meglio su di una Milano che mentalmente ha già abbandonato la competizione da un bel po'. Ancora una volta l'EA7 Olimpia Milano è uscita sconfitta dal suo impegno nella EuroLega di basket. (Newsly)

Letto: 0%. 41 condivisioni 0 commenti 5 stelle. (Fox Sports)

Milano si appresta a concludere l'Eurolega ai minimi termini. Agli stop di Dragic, Simon, Kalnietis e Fontecchio si aggiunge quello di Bruno Cerella, messo fuori uso da una lesione del muscolo bicipite femorale di 2° grado. (La Gazzetta dello Sport)

Lo sport in tv di martedì 21 marzo (guarda tutta la programmazione di oggi) offre il match della 27a giornata di Eurolega tra Panathinaikos e Olimpia Milano. (Datasport)