Creati ologrammi 3D che si possono toccare

Gli ologrammi interattivi e tridimensionali sono ora una realtà grazie ad alcuni ricercatori giapponesi. Utilizzando dei laser potenti ed ultraveloci, infatti, sono stati creati degli ologrammi che si possono addirittura toccare e sentire fisicamente. L’esperimento è stato fatto dal team del Digital Nature... (aciclico magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

30 giugno 2015 18:04 ... Progettato dall'architetto Benedetto Camerana, il nuovo polo espositivo ospita i pezzi più significativi della collezione storica Alfa Romeo. (Motori Fanpage)

16:05 MILANO (MF-DJ)--Dopo un lungo processo di ristrutturazione, riaprira' domani al pubblico il Museo storico dell'Alfa Romeo di Arese, alle porte di Milano. (Corriere della Sera)

alfa-romeo-giulia (red.) A Brescia la nuova Alfa Romeo Giulia si svela in occasione dell'Assemblea degli Industriali Bresciani, in programma martedì 30 giungo alle 11 alla ex-Fiera di Brescia in via Caprera. (Qui Brescia)

Il clamore e l'eccitazione creata fra tutti gli alfisti del mondo con la presentazione al Museo storico Alfa Romeo di Arese ha spinto la ... (Omniauto)

Introdotta nella primavera del 2016 si preannuncia come la berlina lussuosa della rinascita. L'Alfa Romeo Giulia vuole porsi come punto di riferimento per la categoria e battagliare con le grandi berline tedesche. (Info Motori)

L'entusiasmo nato attorno alla nuova Alfa Romeo Giulia non si respirava da un po' di tempo, in Italia e fuori dai nostri confini, in campo automobilistico e non solo. (Omniauto)