Mattarella: «Confermo pieno sostegno a La Torre e Girone»

Corriere della Sera INTERNO

Durante le celebrazioni al Quirinale. La ministra Pinotti: «Chiederemo che anche Girone possa tornare in Italia». di Redazione Roma Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Pena scontata al fidanzato violento E il padre di Chiara ... (Corriere della Sera)

Su altri media

L'auto era parcheggiata sotto casa della donna.Chiaro messaggio intimidatorio nei confronti della giornalista corrispondente della Gazzetta del Sud a Pace del Mela, nel Messinese. Ignoti, poco prima delle tre... (Nuovo Sud)

Mattarella ha celebrato la giornata dell'Unità nazionale e ... (We-News)

  Che il napoletano, inteso come cittadino, fosse internazionale questo è un dato noto ed accertato. Ovunque si vada nel mondo è possibile incontrare dei napoletani emigrati dalla loro città per cercare fortuna altrove. (Vesuviolive.it)

"Confermo il pieno sostegno a Latorre e Girone". Al suo arrivo, Sergio Mattarella ha deposto la tradizionale corona d'alloro, omaggio al Milite ignoto. (Stadio24.com)

Nella giornata delle Forze Armate e dell'Unità Nazionale, non poteva mancare il solito incoraggiamento a parole dello Stato italiano nei confronti dei Marò. (ilgiornaleditalia)

Tra di essi il servizio dei fucilieri di marina La Torre e Girone ai quali confermo pieno sostegno". ROMA - "Molti sono gli ambiti del nostro impegno nelle missioni all'estero. (Quotidiano di Puglia)