Pescatore subaqueo scomparso nel Salento, trovato cavadere

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Lecce, 2 gen. - E' stato trovato morto nelle acque di Santa Caterina, localita' costiera del comune di Nardo' (Le), Antonio Fusco, di 51 anni, salentino da molti anni residente per lavoro in Svizzera, che si era tuffato per una immersione subacquea. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Un cinquantunenne originario della provincia di Lecce, ma residente in Svizzera, risulta scomparso da ieri, presumibilmente dopo un'immersione nelle acque antistanti Santa Caterina di Nardò, nel leccese. (RSI.ch Informazione)

LECCE - È stato trovato a circa 15 metri di profondità sui fondali antistanti il litorale di Santa Caterina di Nardò, in provincia di Lecce (Puglia), il cadavere del sub salentino di 51 anni residente in Svizzera disperso dal giorno di Natale. (tio.ch)

- Un cinquantunenne originario di Cutrofiano (Le) ma residente in Svizzera risulta scomparso da ieri, presumibilmente dopo un'immersione nelle acque antistanti Santa Caterina di Nardo' (Le). (AGI) - Lecce, 2 gen. (IL METEO.IT)

Si tratta del cadavere del sub Antonio Fusco, 51 anni, scomparso nel giorno di Natale mentre faceva…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

vf E' giallo a Santa Caterina, marina di Nardò (Lecce) sulla scomparsa di un cinquantunenne originario di Cutrofiano (Le) ma residente in Svizzera. (Mediterranews)

(ANSA) – LECCE, 2 GEN – É stato trovato a circa 15 metri diprofondità dai vigili del fuoco, sui fondali antistanti illitorale di Santa Caterina di Nardò, il cadavere del sub AntonioFusco, di 51 anni, scomparso nel giorno di Natale mentre facevaun'immersione. (euronews)