Pro Recco dieci e lode. Contro Brescia il 29° urrà

La Gazzetta dello Sport SPORT

I liguri agguantano il decimo scudetto consecutivo battendo 11-7 i lombardi in gara-3. E ora li attende la semifinale di Champions. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 8; ; ; ; ; . 8; ; ; ; ; ; . 16 maggio 2015 - Sori ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Recco non demorde e si riporta sotto lentamente fino al sorpasso 5-4 prima di metà gara. I liguri rientrano in vasca dopo l'intervallo più decisi e conducono la gara. (SuperNews)

All'An Brescia non riesce l'impresa di fermare la corsa della Pro Recco: a Sori, la gara 3 della finale scudetto finisce 11-7 (2-3, 4-2, 2-1, 3-1, i parziali) a favore del team di Igor Milanovic che, così, si laurea campione d'Italia per la decima volta consecutiva, ... (Tiscali)

Grande successo di pubblico venerdì sera 15 maggio alla Cantina di Medolla, dove i medici tolti il camici si sono esibiti in musica e poesie. “Medici in Concerto” è stata una serata organizzata dal “Circolo medico Mario Merighi di Mirandola” in collaborazione con “ la Conoscenza Condivisa”, il marchio... (Bologna 2000)

I liguri battono 11-7 l'AN Brescia e conquistano il ventinovesimo titolo della loro storia, ma soprattutto il decimo consecutivo come mai nessuno prima. Cinque doppiette per i recchelini con Figlioli, Fondelli, Pijetlovic, Aicardi e Gitto che ... (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

I campioni in carica della Pro Recco, imponendosi mercoledì sera alla Comunale di ... (Brescia Oggi)

Superando il Brescia, arriva il decimo titolo consecutivo. (Il quotidiano Italiano)