Cesena, Carbonero: “Vorrei rimanere in Serie A in una squadra ambiziosa”

Carlos Carbonero, centrocampista del Cesena che è stato acquistato dalla Roma con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto, ha parlato a ‘La Voce di Romagna‘ riguardo il suo futuro: “L’obiettivo è quello di restare ancora in Italia, magari in una squadra di […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre testate

L’applauso più lungo e più affettuoso dell’Olimpico è per lui, quando Gasperini dopo 70 minuti lo sostituisce con Tino Costa. Bertolacci, romanista di Spinaceto, ha lasciato il segno anche con una prestazione senza acuti, meno convincente di altre. (LaRomaSiamoNoi.com)

"Per il mio talentuoso amico Riccardo, insieme ... (Il Giornale di Vicenza)

Il migliore regalo per i suoi 60 anni, che festeggerà oggi, se l'è fatto da sola, com'è nel suo carattere, annunciando sui social che sarà la testimonial della "Family Campaign" di Givenchy per il prossimo inverno. (America Oggi)

Andrea Bertolacci, giocatore che piace molto al tifo giallorosso e possibile talento ancora in comproprietà tra Roma e Genoa, non ha convinto Walter Sabatini. I lunghi applausi dell’Olimpico al momento dell’uscita dal campo ieri pomeriggio non sono bastati. (LaRomaSiamoNoi.com)

Eppure lo sarà ancora per poco, almeno questo è quello che sostiene il Corriere dello Sport. La situazione del belga è molto intricata e ben nota: è in comproprietà con il Cagliari, la prima metà è stata pagata 9,5... (Calcio World)

Ma l’Augsburg, che detiene il cartellino del difensore, è intenzionata a venderlo solamente se arriverà un’offerta di 20 milioni di dollari (circa 18 […] (LaRomaSiamoNoi.com)