«Il perdono non può fermarlo la legge con i suoi cavilli»

La Stampa ESTERI

Non c'è alternativa: deve avere «la stessa estensione di quello di Gesù sulla Croce, e di Maria ai suoi piedi». Il perdono della Chiesa «non può fermarlo la legge con i suoi cavilli, né la sapienza di questo mondo con le sue distinzioni». La sua forza ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell'omelia della Messa celebrata nella basilica romana di Santa Maria Maggiore, dove ieri pomeriggio il Pontefice ha aperto la Porta Santa del Giubileo straordinario della Misericordia, Papa Francesco ha ricordato che "Maria è madre di Dio, che ... (Mondo TiVu)

Nella Solennità di Maria Santissima Madre di Dio, Papa Francesco – durante la Messa seguita all'apertura della Porta Santa di Santa Maria Maggiore – ha invitato tutti a riferirsi a Maria come Madre della Misericordia e a “immergersi nell'amore di Dio ... (In Terris)

"Sono peccatore, mi sento peccatore, sono sicuro di esserlo; sono un peccatore al quale il Signore ha guardato con misericordia". (Stadio24.com)

Ora seguirà la celebrazione della Messa.- "La Porta Santa che abbiamo aperto - ha ... (Abruzzo Tv News)

Ieri, alle 16,30, si è tenuto il rito di apertura della Porta Santa a Casalbordino; la cerimonia è iniziata in fondo al viale della Basilica, nei pressi della “Porta della Pace” alla presenza di tanti fedeli arrivati dai diversi comuni del circondario ... (Zonalocale)

A Santa Maria Hoè, per ... (MerateOnline)