Reggio: Giunti al porto altri 692 immigrati

La nave “Bourbon Argos” è giunta al porto di Reggio Calabria con a bordo 692 immigrati ($14 uomini, 219 donne e 59 minori). Secondo le prime indiscrezione gli immigrati sarebbero tutti di nazionalità eritrea e fra loro ci sarebbero 12 donne incinte e ... (CMnews.it)

Ne parlano anche altri media

La Pro Loco “Il Borgo” di Bella rende noto di aver organizzato una due giorni di visite guidate per ammirare il patrimonio storico-culturale del centro storico. (La Prima Pagina)

Leggi Tutto » (Città di Ariano . IT)

Si dice che i vecchi miti non tramontino mai. (La Perfetta Letizia)

Per l’iniziativa “La Campania di Notte”, uno dei circuiti di “Viaggio in Campania sulle orme del Grand Tour”, potrete visitare due siti straordinari: la villa Marittima Romana di Minori e i Templi di Paestum. (Vesuviolive.it)

“Dopo che le nostre stazioni ferroviarie sono state trasformate in un grande centro d’ accoglienza a cielo aperto, dopo il caos nella zona di frontiera a Ventimiglia, dopo l’ emergenza sanitaria, insomma, dopo che l’ Italia è stata trasformata in un vero e proprio parcheggio della disperazione, l’ Europa... (Prima Pagina News )

Visite guidate al Castello Normanno di Ariano Irpino, previsti due turni di visite: uno la mattina alle ore 11.00, uno il pomeriggio alle ore 17.00. E’ possibile visitare il castello tutti i giorni dal 1 al 30 agosto. (Città di Ariano . IT)