Fisco, Cgia: sforzo imprese italiane al top in Europa

La Prealpina ECONOMIA

Roma, 30 lug. (askanews) - Le imprese italiane pagano 98 miliardi di tasse all'anno, al netto dei contributi previdenziali. Lo afferma la Cgia di Mestre, secondo cui tra i principali paesi Ue "solo le aziende tedesche e quelle francesi versano in ... (La Prealpina)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ingente gettito dei tributi spinge di fatto gli imprenditori a delocalizzare le proprie imprese per sopravvivere. Il cane che si morde la coda. (ilgiornaleditalia)

I dati dell'ufficio studi della Cgia evidenziano che il peso della tassazione sulle imprese italiane è al top nell'Ue: 98 miliardi all'anno. (il Giornale)

Roma - Al netto dei contributi previdenziali, le imprese italiane pagano 98 miliardi di tasse all'anno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tramite una iscrizione gratuita, infatti, è possibile creare uno spazio... Mestiere Impresa è una piattaforma online creata per accrescere il proprio business attraverso un’attività di networking. (Roma Daily News)

Zabeo: "Con un total tax rate che non ha eguali nel resto d'Europa, il Governo attui subito una moratoria fiscale" (Aosta Oggi)

Tra i principali Paesi Ue, solo le aziende tedesche e quelle francesi versano in termini assoluti più delle nostre, rispettivamente 131e ... (Rai News)