Bari, “offre” la sua fidanzata per uno stupro La denuncia choc di una ragazzina 12enne

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Fu stuprata per volere del fidanzatino, ma solo dopo diverso tempo una ragazzina di dodici anni ha trovato il coraggio di denunciare l'accaduto. Da qualche tempo la ragazzina ha lasciato Bari e si è trasferita con la famiglia in un'altra regione, ma ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

L'episodio sarebbe avvenuto alcuni mesi fa nei pressi del cimitero. Sarebbe stata violentata a dodici anni da un 17enne, amico del suo fidanzatino di 16 anni. (BariLive.it)

23 ottobre 2016 15:23. Aperta un'inchiesta della polizia e del tribunale per i minorenni di bari. (Today)

  Vi ricordate quando, qualche tempo fa, vi abbiamo raccontato della curiosa storia della bara Ikea che potete comodamente montare da soli? Era una bufala, anche se in realtà esiste la bara fai da te. (Bigodino.it)

La dodicenne avrebbe raccontato i dettagli dellʼabuso, avvenuto qualche mese fa, in un incidente probatorio dinanzi al gip del Tribunale per i minorenni di Bari. 23 ottobre 2016 17:26 ... (Fanpage)

BARI RAGAZZO “OFFRE” FIDANZATINA / Violentata a 12 anni A Bari un diciassettenne ha violentato una ragazzina di 12 anni, su ordine del fidanzatino sedicenne che sarebbe anche legato a un clan della criminalità organizzata barese. (DicoNews)

Una storia assurda e tremenda quella che è stata resa nota oggi dalle forze dell'ordine di Bari. A raccontare la violenza subita è stata ... (Baritalia News)