roma allo sbando paga de sanctis

Calcio World SPORT

L’incredibile ko contro il Bayern Monaco ha lasciato il segno. E i risultati lo confermano. Dopo il 7-1 subito allo stadio Olimpico la Roma ha anche perso lo scontro diretto con il Napoli per poi bissare il ko in Champions League contro la super-squadra di Pep Guardiola. Quello ad aver patito il maggior... (Calcio World)

Ne parlano anche altri giornali

Daniele De Rossi ha commentato a caldo la sconfitta subita sul campo del Bayern Monaco, ammettendo la superiorità dell'avversario: "Ammettiamo che sono più bravi". (GOAL )

Protagonista in campo nella sconfitta esterna della Roma sul campo del Bayern Monaco, Daniele De Rossi commenta a caldo la partita ai microfoni di Canale5: "Ce l'abbiamo messa tutta, abbiamo praticamente ammesso che loro sono più bravi e preso delle ... (TUTTO mercato WEB)

Come il 6 ... Guardiola è già agli ottavi da primo, il francese, raggiunto dal Cska al secondo posto, si gioca tutto a Mosca il 25 novembre. (ForzaRoma.info)

email. Stampa. (UEFA.com)

Il Bayern Monaco si assicura la qualficazione agli ottavi di finale di Champions league. All’Allianz Arena apre le danze Ribery al 28′ e raddoppia Goetze al 68′ su assist di Lewandowsky. (La Prima Pagina)

BAYERN MONACO ROMA GUARDIOLA TOTTI - Pep Guardiola, tecnico del Bayern Monaco reduce dalla vittoria sulla Roma, può gioire per la qualificazione dei bavaresi e per il 2-0 sulla formazione di Garcia. (Calcio News 24)