Isola del Giglio: morto un sub di 44 anni dopo l'immersione a Cala Cupa

Firenze Post INTERNO

Un sub ha perso la vita durante un'immersione all'isola di Giannutri GROSSETO – Prima, forse, un malore. Poi il decesso. Un sub di 44 anni, di Roma, è morto nella tarda mattina di oggi, 8 dicembre, dopo essersi sentito male durante un'immersione all ... (Firenze Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Trasportato sulla scogliera ancora vivo gli è stato praticato un…Continua a leggere → In base alle prime ricostruzioni, l’uomo si sarebbe immerso insieme ad altre 7 persone a Cala Cupa. (La Prima Pagina)

... (La Stampa)

Trasportato sulla scogliera ancora vivo gli è stato praticato un ... Dopo la risalita ha iniziato ad accusare i primi problemi cardio-respiratori. (Metropolis Web)

La tragedia è ... E' finita in tragedia l'immersione di un sub romano di 44 anni che è morto in seguito ad una immersione nell'isola del Giglio. (Centritalia online)

Si è immerso con altre sette persone nelle ... L'uomo, un turista romano, è morto al termine di una immersione a Cala Cupa. (Rosa Rossa)

Isola del Giglio – Si era immerso con altre sette persone, a Cala Cupa, quando, dopo la riemersione, ha cominciato ad accusare i primi malori. (StampToscana)