Il pilota sbaglia i dati, l’aereo atterra in Scozia invece che in Germania.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ragusa Oggi ECONOMIA

Il pilota sbaglia a inserire i dati, l’aereo atterra per errore in Scozia invece che in Germania. Quando l’equipaggio si è accorto dell’errore non ha più potuto modificare i parametri. Sconcertati i passeggeri. Non si è trattato di un dirottamento, né di un problema all’aereo, ma di un errore del… (Ragusa Oggi)

La notizia riportata su altre testate

I passeggeri, increduli, hanno scoperto di non essere atterrati in Germania bensì in Scozia: colpa probabilmente di una mappa sbagliata fornita al pilota (Fanpage.it)

Sconcertati i passeggeri Aereo atterra per errore in Scozia invece che in Germania. (Rai News)

Il piano di volo è sbagliato e l'aereo decollato dal London City Airport atterra in Scozia invece che in Germania: «Benvenuti a Edimburgo». (Il Messaggero)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

L'annuncio del pilota... (Il Mattino)

"Benvenuti a Edimburgo", ha annunciato il pilota subito dopo l'atterraggio. Peccato che passeggeri dell'aereo erano diretti in Germania (ilGiornale.it)