Thailandia: fermato bimbo 7 anni con 10. 000 pillole metanfetamine

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Bangkok, 23 nov. - Un bambino birmano di appena 7 anni e' stato trovato da agenti della polizia thailandese a una fermata di autobus di Thong Pha Phum, cittadina della provincia centro-occidentale di Kanchanaburi, confinante con il Myanmar: il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

La polizia ha scoperto che un bambino di sette anni che sostava una fermata dell'autobus nell'ovest della Thailandia nello zaino aveva oltre diecimila pillole di metanfetamine. (L'Occidentale)

Aggiunto da Mariangela Campo il 23/11/2013. Un bambino di sette anni è stato utilizzato come corriere di droga in Birmania. (Wakeupnews)

Un bimbo di 7 anni, originario della Birmania, è scoppiato a piangere nei pressi di una fermata dell'autobus, in Thailandia. I poliziotti, insospettiti, si sono avvicinati al minore, constatando che nello zainetto aveva 10.000 pillole di metanfetamine. (CapannoriNews.info)

Tweet. Le autorità: "E' la prima volta che i trafficanti sfruttano un minore come corriere". (RaiNews24)

E' stato trovato da solo, in lacrime alla fermata dell'autobus e con uno zainetto pieno non di libri di scuola bensì delle sostanze con cui i grandi si fanno del male: diecimila pillole di metanfetamine, da trasportare da un luogo all'altro. (Italiaglobale.it)

RNews, La settimana in un minuto: Foto dal mondo, dalla Thailandia ad Abu Dhabi (La Repubblica)