Sanità: Zaia, i tagli ci sono, ora si va sulle barricate

LiberoQuotidiano.it SALUTE

Venezia, 22 gen. (AdnKronos) - “La politica e i giochetti romani passeranno; le esigenze di cure dei Veneti restano. Diciamo 'No' ai tagli alla sanità, che ci sono e sono pesantissimi. I Veneti di questo schiaffo si ricorderanno e per noi sarà la madre di tutte le ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

20150117_suina Sarebbero ben 13 le vittime del virus influenzale solo nella regione del Veneto, secondo il Report settimanale elaborato dal Settore Promozione e Sviluppo Igiene e Sanità Pubblica della Regione. (Meteo Web)

Nella regione il bilancio delle vittime continua a ... Sono 13 le vittime, anche una bambina di 2 anni. (Centro Meteo Italiano)

La Regione Vento ha diffuso ieri, 22 gennaio, i dati sulla mortalità per le complicanze da influenza. (Italiaglobale.it)

(AdnKronos) - E, ancora, spiega Zaia: "la riduzione degli investimenti in macchinari, ai quali destiniamo ogni anno 70 milioni di euro; la necessita' di porre un limite (mai esistito in Veneto) alla spesa per i farmaci oncologici ad alto costo, tenendo presente che ... (Padova News)

L'assessore Coletto: vanno protetti di Sabrina Tomè ... Va meglio agli adulti. (Mattino Padova)

E’ in programma per mercoledì 28 gennaio, alle ore 16.30, nel Salone Auditorium “Pamela Ognissanti” della Circoscrizione n. 1 (via P. (La Prima Pagina)