Guerra commerciale, Cina apre la porta a nuovi colloqui con Washington

Wall Street Italia ECONOMIA

L'ambasciatore cinese Cui Tianka incolpa gli Usa di aver cambiato idea troppe volte, ma dichiara la disponibilità di Pechino a riprendere i negoziati. (Wall Street Italia)

Su altre testate

L'Ultima su tensioni commerciali tra la Cina e gli Stati Uniti (tutti gli orari sono locali): 6:35 p.m. (Italy Daily Views Online)

PECHINO, 23 MAG - La Cina è pronta a riprendere i colloqui negoziali con gli Usa sul dossier commerciale a patto che ci siano sincerità e rispetto reciproco. "La porta del dialogo è aperta, ma la sincerità è indispensabile per poter rendere le consultazioni significative. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

PECHINO, 22 MAG - La Cina sollecita gli Stati Uniti a "non gettare più discredito" sulle sue società usando i "poteri nazionali". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

finanza. Teleborsa. (Borsa Italiana)

La Cina si dice pronta a riprendere i colloqui con gli Usa sui dazi a patto che vi sia rispetto da entrambe le parti (TPI)

MarketWall provide high-quality financial research and content for investors, information providers, finance portals and media. (Marketwall)