Pugliesi e romagnoli raggiungono Novara e Spezia

Rai Sport SPORT

1459803656903_b.JPG. Bari e Cesena si spartiscono la posta in palio nel posticipo della 34/a giornata di Serie B con in palio importanti punti in zona playoff. La sfida del 'San Nicola' finisce infatti con un pareggio a reti bianche che vede entrambe ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altri media

Alle ore 20:30 va in scena il match tra Bari e Cesena, nella cornice dello stadio San Nicola. (Stadio24.com)

"La piazza Bari secondo me è sprecata in Serie B, c'è un bacino d'utenza incredibile e la risposta di oggi fa piacere". Nessuna delle due squadre ha avuto la lucidità giusta per cambiare il risultato. (PrimaPaginaReggio.com)

Il Bari sbatte sul muro Cesena al “San Nicola”. Al termine della sfida pareggiata per 0-0 contro i romagnoli è intervenuto ai microfoni di RadioNorba il tecnico Andrea ... (Serieb24)

L’impresa contro il Cagliari rilancia alla grande le ambizioni dello Spezia per la promozione in Serie A. (Prima Pagina News )

Pareggio a reti inviolate nel posticipo del "monday night" di Serie B tra Bari e Cesena che in una partita scialba e priva di emozioni davanti a 29.514 spettatori (nuovo record stagionale per la B) si fanno condizionare dalla paura di perdere ... (I am CALCIO)

La denuncia è del consigliere comunale Carmelo Sofia. “Nell’obitorio resta appena lo spazio per un piccolo corridoio con i responsabili dell’impianto costretti a muoversi in fila indiana tra mille disagi” e con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)