"Diffida a Wada e Iaaf. Alex moralmente ucciso"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Brandstaetter: "Abbiamo atti che confermano l'assoluta innocenza di Alex. Entro sabato presenteremo denuncia formale alla Procura. La Wada dovrà stare molto attenta a come tratterà questa vicenda e deve aspettarsi reazioni molto dure e pesante in ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Dinanzi a questo nuovo tsunami del doping che si è abbattuto su Alex Schwazer le uniche parole che ci soccorrono sono quelle di papa Francesco. Quattro anni dopo il tragico scivolone dell'Epo alle Olimpiadi di Londra ... (Avvenire.it)

BOLZANO - «Alex Schwazer ha l'identikit perfetto, considerando il passato: un atleta che si è dopato e che poi ritradisce, quale migliore pretesto per abbandonarlo?». (Il Gazzettino)

Il marciatore: «Nel 2012 ho provato di tutto ma stavolta non ho fatto nulla, voglio andare a Rio». Gli incubi talvolta tornano, anche a quattro anni di distanza, nel caso di Alex Schwazer i più ... (La Citta di Salerno)

«L'atletica italiana è ferita nei suoi sentimenti più profondi dalla nuova positività di Alex Schwazer». ROMA. (Alto Adige)

Niente più Epo, come quattro anni fa, stavolta il 31enne altoatesino avrebbe fatto uso di steroidi. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: Alex Schwazer di nuovo positivo all'antidoping. (LiberoQuotidiano.it)

Il quotidiano, infatti, ha raccontato a suo modo una vicenda che nel territorio campano spesso ha assunto i colori della cronaca: l’occupazione delle case... (Vesuviolive.it)