L'ANNUNCIO - Amazon aumenta dell'8% la retribuzione di ingresso dei dipendenti della rete logistica

Napoli Magazine ECONOMIA

"Siamo orgogliosi di annunciare che stiamo incrementando la retribuzione d’ingresso in tutta la nostra rete logistica.

Per servire i clienti Amazon Prime Now e Fresh, l’azienda dispone di due centri di distribuzione urbani a Milano e Roma.

Oltre agli investimenti effettuati nella rete logistica, nel 2013 Amazon ha inaugurato il Customer Service di Cagliari e ampliato la sua sede centrale corporate milanese. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal primo di ottobre la retribuzione d'ingresso per i dipendenti salirà dell'8% in più rispetto a quanto previsto dal contratto Ccnl. Dal suo arrivo, nel 2010, sul territorio italiano, Amazon ha investito oltre 6 miliardi di euro, creando più di 12.500 nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato, in oltre 50 sedi sparsi in tutta Italia. (leggo.it)

Un accordo storico tra Amazon Italia e i sindacati. L’accordo sancito tra Amazon Italia e i sindacati ha dato finalmente i propri frutti. L’azienda americana ha poi fatto partire il nuovo sito AboutAmazon che offre una grandissima panoramica dei possibili lavori offerti da Amazon (DR COMMODORE)

Amazon aumenta dell’8% la retribuzione di ingresso dei dipendenti della rete logistica. Oltre agli investimenti effettuati nella rete logistica, nel 2013 Amazon ha inaugurato il Customer Service di Cagliari e ampliato la sua sede centrale corporate milanese (La Sicilia)

Queste nuove posizioni si aggiungeranno ai 3.000 posti di lavoro a tempo indeterminato che Amazon ha già creato nel 2021 raggiungendo le 12.500 assunzioni a tempo indeterminato inizialmente previste entro la fine dell’anno. (Uomini e Trasporti)

Siamo orgogliosi di annunciare che stiamo incrementando la retribuzione d’ingresso in tutta la nostra rete logistica. Parliamo di una azienda con oltre 12.500 dipendenti a tempo indeterminato e 50 siti logistici in Italia, tra cui quello di Spilamberto in fase di realizzazione. (La Pressa)

Per servire i clienti Amazon Prime Now e Fresh, l’azienda dispone di due centri di distribuzione urbani a Milano e Roma. Oltre agli investimenti effettuati nella rete logistica, nel 2013 Amazon ha inaugurato il Customer Service di Cagliari e ampliato la sua sede centrale corporate milanese. (Piacenza Online)