Ebola: migliora infermiera spagnola, nuovi controlli in Usa

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Madrid, 11 ott. - Le condizioni della 44enne infermiera spagnola contagiata dal virus ebola sono migliorate e ha ripreso a parlare: lo ha riferito una fonte del Carlos III, l'ospedale di Madrid in cui e' ricoverata. "Teresa Romero sta molto meglio di ieri", ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Controllo febbre all'aeroporto di New York. Diciassette ricoverati a Madrid. (il Giornale)

Secondo una fonte dell'ospedale la donna è ora in grado di parlare e il suo stato clinico, pur rimanendo grave, sta leggermente ... (RSI.ch Informazione)

Ore delicatissime per l'infermiera spagnola Teresa Romero, ricoverata all'ospedale Carlos III di Madrid da lunedì scorso dopo essere stata infettata dall'Ebola, primo contagio in Europa e in generale al di fuori dall'Africa. (Adnkronos)

Tra le mura del nosocomio la tensione è alta. Il premier spagnolo Mariano Rajoy ha fatto visita all'ospedale madrileno dove è ricoverata Teresa Romero, la prima persona contagiata dal virus Ebola in Spagna e in Europa. (euronews)

(ANSA) - ROMA, 12 OTT - Le autorità americane hanno annunciato che un operatore sanitario ha contratto il virus dell’Ebola nell’ospedale del Texas dove era stato ricoverato il paziente zero negli Usa, Thomas Duncan. (La Stampa)

Il primo ministro spagnolo Mariano Rajoy è stato vittima di lancio di oggetti dopo la sua visita all'ospedale di Madrid dove è ricoverata Teresa Romero, l'infermiera affetta da ebola. (Corriere della Sera)