Wind cede le torri agli spagnoli di Abertis: affare da 693 milioni

Blitz quotidiano ECONOMIA

MILANO – Wind ha raggiunto l'accordo con la spagnola Abertis per la cessione un pacchetto di oltre 7mila delle sue torri. Il valore dell'operazione, secondo quanto riporta l'agenzia Ansa è di 693 milioni di euro. Nelle scorse settimane il gruppo Abertis ha ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

di Antonello Salerno. Conclusa la trattativa esclusiva tra la controllata Vimpelcom e il gruppo spagnolo. (Corriere delle Comunicazioni)

Fa peggio dell'indice madrileno Ibex 35 il titolo di Abertis a ridosso della chiusura e accumula uno svantaggio di 1,08 punti percentuali sul riferimento riportandosi a 17,26 euro. (La Stampa)

Wind ha preso un decisione importante, di cui si sta parlando molto nelle ultime ore: verrà ceduto il pacchetto delle sue torri alla spagnola Abertis. Il valore dell'operazione, secondo le prime indiscrezioni, è pari a 693 milioni di euro. (zz7)

Dopo la recente Opa su Rai Way ... (Monitorimmobiliare.it)

Maximo Ibarra AD 150x150 WIND Telecomunicazioni S.p.A informa di aver concluso un accordo di vendita per il 90% delle azioni della propria società controllata “Galata”, comprendente la sezione aziendale relativa all'infrastruttura delle torri e comprensiva ... (MondoLiberOnline)

Accordo tra la spagnola Abertis e Wind per l'acquisto di 7.377 torri di trasmissione dell'operatore telefonico a fronte di un corrispettivo di 693 milioni di euro. (Italia Oggi)