Forbes: classifica dei vip morti che guadagnano di più

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Secondo la rivista Forbes è il cantante Michael Jackson il re della classifica dei personaggi famosi, defunti, che guadagnano di più. Scomparso nel 2009, Jacko – con i suoi 160 milioni di dollari incassati – ha preso il posto dell'attrice Elizabeth Taylor, che dal ... (NanoPress Donna)

Su altri media

Il primo della lista è Michael Jackson, re degli incassi anche a oltre tre anni dalla morte. Il cantante ... (QuotidianoLive.com)

Sono passati quattro anni da quando la superstar più amata e controversa della storia della musica è stata trovata senza vita nella residenza californiana scelta, dopo l'abbandono del ... Il re del pop non c'è più. (105.net)

Le celebrità morte che guadagnano di più, in cima Michael Jackson. La classifica stilata dalla rivista ... (Gossip Fanpage)

Gli eredi del “Re del pop” hanno guadagnato tra giugno 2012 e giugno 2013, 160 milioni di dollari, anche più di Madonna che ha guadagnato ... (In dies)

Con 160 milioni di dollari, il cantante è il defunto più ricco. Michael Jackson, il più ricco dell'aldilà: primo anche da morto. (Virgilio)

Il "re del pop" fra l'ottobre del 2012 e quello di quest'anno ha guadagnato (o meglio fatto guadagnare ai suoi eredi) la bellezza di 160 milioni di dollari, con la ... (RSI.ch Informazione)