di GIANCARLO CORÒ

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

La fine del sodalizio fra Andrea Guerra, amministratore delegato di Luxottica, e Leonardo Del Vecchio, storico fondatore della multinazionale degli occhiali con sede ad Agordo, potrebbe rientrare fra le normali, e per molti versi salutari, turnazioni dei manager ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre testate

Convocato il cda straordinario per ufficializzare l'uscita dell'a.d. Dopo due giorni di attesa, arriva la data per il divorzio tra Luxottica e l'a.d. (businesspeople.it)

Nota del gruppo degli occhiali: "Al momento nessuna comunicazione al cda sulla possibile uscita dell'ad", ma si riserva di affrontare l'argomento in un..... (La Repubblica)

Secondo quanto scritto su La Repubblica la società avrebbe convocato per il 1° settembre un consiglio di amministrazione straordinario per ufficializzare l'uscita dell'amministratore delegato, Andrea Guerra, dalla ... (SoldiOnline.it)

- Chiusura in leggero calo per la Borsa valori di Milano con l'indice Ftse Mib che fa segnare -0,2% a 19605 punti. In mattina il calo era stato superiore ai ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le indiscrezioni comparse sulla stampa italiana sull'imminente uscita dell'amministratore delegato di Luxottica Renzo Guerra non hanno fatto bene al titolo in Borsa. (Leonardo.it)

Potrebbe essere questa la scadenza Leonardo Del Vecchio, patron di Luxottica, imprimerà alla ... (L'Arena)