Conte-Napoli il tecnico chide 10 milioni e tratta con sei squadre

Napolipiu.com INTERNO

Antonio Conte è un obiettivo caldo per il Napoli di De Laurentiis, ma altrIi sei top club sono in agguato per l’allenatore. CALCIOMERCATO NAPOLI – La telenovela di mercato su Antonio Conte è entrata nel vivo. Il quotidiano La Repubblica rivela i dettagli della frenetica corsa al tecnico salentino, obiettivo numero uno per il Napoli del presidente De Laurentiis. L’Offerta del Napoli Dopo il mancato approdo a Napoli durante lo scorso ottobre, De Laurentiis ci riprova con un’offerta importante: 8 milioni di euro netti a stagione più bonus per tre anni. (Napolipiu.com)

Su altre testate

L’ex procuratore di Kalidou Koulibaly ed attualmente agente di Gendrey del Lecce Bruno Satin è intervenuto a Kiss Kiss Napoli per parlare di De Laurentiis, del Napoli, di David e di altro. Queste le sue parole: “Per il Napoli sostituire Osimhen non sarà facile ma David è un calciatore che sta facendo molto bene in Francia, nel Lille che sta giocando bene dopo un inizio difficile. (Terzo Tempo Napoli)

Editoriale con Luca Marchetti, intervistato da Vincenzo Marangio Ascolta l'audio (Tutto Napoli)

Novità sul nuovo allenatore degli azzurri? A “1 Football Night”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione, Jolanda De Rienzo, Marco Giordano e Ciro Troise in onda su 1 Station Radio, è intervenuta Jolanda De Rienzo, giornalista e conduttrice di Sportitalia. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte è la prima scelta del Napoli, in trattative dal 1° febbraio. Il Bayern Monaco è interessato, ma Conte non ha dato disponibilità. (Napolipiu.com)

Festeggiato il mancato record dei 102 punti da parte dell'Inter. (ilBianconero)

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Bruno Satin, ex agente di Kalidou Koulibaly e procuratore di Gendrey del Lecce. Da gennaio sta facendo gol a raffica, ma funziona anche bene la squadra. (Terzo Tempo Napoli)