La Roma vola a Cesena, tanta polizia e pochi tifosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - La Roma è volata a Cesena, dove domani alle 20.45 sarà impegnata allo stadio Manuzzi. I giallorossi sono partiti da Fiumicino evitando qualsiasi contatto con tifosi e fotografi nel percorso da Trigoria al gate dell'aeroporto. In mattinata ci si aspettava ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

E Rossi fa festa per il gol di Gomez (La Repubblica)

Arriva la pausa del campionato per fare spazio agli impegni delle Nazionali: quindici i giocatori della Roma convocati tra Prima Squadra e Primavera. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il portiere della Roma Morgan De Sanctis, è soddisfatto dopo la vittoria col Cesena: "Tre punti che ci volevano, bravi a sfruttare le occasioni". (GOAL )

Dopo due giorni di pausa la Roma tornerà ad allenarsi oggi a ranghi ridotti (14 i nazionali in giro per il mondo). (LaRomaSiamoNoi.com)

“Dopo la vittoria al Manuzzi di Cesena contro i padroni di casa bianconeri grazie alla rete di De Rossi, i giallorossi sono rientrati nella capitale in nottata dall’Emilia-Romagna. Gli uomini di Garcia vivranno una settimana particolaredi allenamenti, vista la assenza di diversi giocatori impegnati con le […] (LaRomaSiamoNoi.com)

All.: M. Di Carlo. (Il Giallorosso)