Cuneo, moto contro fuoristrada, morti i due motociclisti

Roma Daily News INTERNO

E’ stata riaperta la provinciale Mondovì-Cuneo, chiusa ieri per un incidente stradale nel quale hanno perso la vita due motociclisti, M.L., 60 anni, e F.I., 41 anni, entrambi di Savona (Roma Daily News)

La notizia riportata su altri giornali

La circolazione è rallentata in zona con code tra lo ... L'anziano è deceduto sul posto dopo lo scontro con un'altra auto, all'altezza del cimitero Flaminio. (Il Messaggero)

L’Anas comunica che, a causa di un incidente, si segnalano rallentamenti e code sul Grande raccordo anulare di Roma, tra gli svincoli 25 (Laurentina) e 18(Casilina), in carreggiata esterna. (Roma Daily News)

Dovevano stabilire le responsabilità di un incidente avvenuto a Montelepre, paese del palermitano. Si è concluso con una rissa il diverbio scoppiato tra un gruppo di persone rimaste coinvolte nello scontro tra un'auto e un camion. (Nuovo Sud)

Le vittime di 60 e 41 anni, entrambi di Savona, viaggiavano su una moto diretta verso Cuneo che si è scontrata con un fuoristrada.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Immediatamente soccorso da ... L'incidente è avvenuto questa mattina attorno alle 10, lungo la Flaminia tra Terni e Narni. (Mediterranews)

L'Anas comunica che sulla strada statale 3 "Flaminia" si è verificato questa mattina un incidente al km 90, in 'zona industriale Flaminia Ternana', tra gli svincoli di Narni e Terni, in provincia di Terni. (Spoleto Online)