Cade teca, anfore in frantumi alla mostra “Il corpo del reato” all’Antiquarium

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NapoliTime ECONOMIA

La mostra è stata inaugurata venerdì scorso negli Scavi di Pompei Pompei, 19 dicembre – Cade una teca espositiva dei reperti in mostra nell’Antiquarium di Pompei, e finiscono in frantumi anforette e alcuni lacrimatoi in vetro. Questa mattina, intorno alle ore 9, i custodi della Mostra ”Il corpo del reato”,... (NapoliTime)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'indice Ftse Mib guadagna lo 0,51% a 19.317 punti con lo spread tra Btp decennali e Bund a ... (SiciliaInformazioni.com)

C'è tensione su MPS, che ieri ha concluso la conversione dei bond subordinati per la clientela retail, mentre oggi scadono i termini per ... (Investire Oggi)

Ha preso il via a Milano una riunione del Consiglio di Amministrazione della banca senese: in focus l'esito dell'operazione di ... (QuiFinanza)

Borsa Italiana oggi - Nel giorno decisivo per il futuro del Monte dei Paschi di Siena, Piazza Affari al momento cede lo 0,03% a quota 19.241,50 punti. (Mondo TiVu)

Il listino è trainato da Mediaset che sale del 22%, forte dell'annuncio di Vivendi di voler salire al 30%. Mps perde lo 0,97 ... (Il Giornale di Vicenza)

(Teleborsa) - Piazza Affari avvia la seduta a piccoli passi mentre si muovono in frazionale calo le principali Borse europee. Occhi puntati anche su MPS ... (Il Messaggero)