Auto: tornano gli incentivi GPL e metano

Volete cambiare l'alimentazione della vostra vecchia auto in un più ecologico GPL o metano? Questo è il momento giusto: sono infatti ripartiti gli incentivi statali ICBI (Iniziativa Carburanti a Basso Impatto) per la conversione delle auto 'stagionate ... (Motorlife)

Ne parlano anche altri giornali

Questo è il momento giusto: sono infatti ripartiti gli incentivi statali ICBI (Iniziativa Carburanti a Basso Impatto) per la conversione delle auto 'stagionate' in veicoli 'ecologici'. (Solo News)

Sono riaperte le prenotazioni per gli incentivi alle trasformazioni a gas dei veicoli per i cittadini dei comuni di Lucca, Viareggio e Capannori. (Stadio24.com)

Gli incentivi economici sono frutto dell'accordo Ministero dell'Ambiente e 674 Comuni italiani che prevede un fondo di ben 1,8 milioni di euro da utilizzare fino al loro esaurimento. (Solo News)

GPL e metano, tornano gli incentivi alla trasformazione: previsti contributi di 500 e 650 euro per le auto private Euro 2 e 3. Le aziende possono convertire anche i diesel. (Info Motori)

Da ieri è possibile prenotare i fondi ICBI - Iniziativa Carburanti a Basso Impatto - della campagna del Ministero dell ... (Trasporti-Italia.com)

LADISPOLI / ROMA – Il turismo rappresenta il settore trainante dell’economia, con il 10% del PIL nazionale, e vede un milione gli occupati in Italia dei quali il 63% giovani: ecco perché è stato definito “l’industria principale del Paese”. (La Voce del Popolo )