Partners Group si aggiudica l'esclusiva a trattare con Atlantia per il 49% di Telepass

BeBeez ECONOMIA

Tutti nomi che già circolavano da un anno, cioé da quando Atlantia ha messo sul mercato una quota della controllata.

Telepass ha poi chiuso il 2019 con 228 milioni di euro di ricavi operativi e un(si veda qui il bilancio 2019 di Atlantia ).

Partners Group si aggiudica l’esclusiva a trattare con Atlantia per il 49% di Telepass. Partners Group si è aggiudicato l’esclusiva a trattare con Atlantia per l’acquisto di una partecipazione del 49% di Telepass, il gruppo specializzato nei sistemi di pagamento automatico del pedaggio autostradale,. (BeBeez)

Ne parlano anche altri media

Il closing dell’operazione è soggetto alla finalizzazione della documentazione contrattuale e all’avverarsi di alcune condizioni sospensive, tra cui il rilascio delle necessarie autorizzazioni previste dalla normativa. (Sicilianews24)

La quale non smette invece di mantenere ben saldo il pallino del gioco per uscire dall’investimento massimizzandone al massimo il valore. Atlantia vende il 49% di Telepass A comunicarlo è stata Atlantia che “ha deliberato di avviare una trattativa in esclusiva, fino al 30 settembre 2020, con il gestore globale di investimenti ... (Zazoom Blog)

La società finanziaria è quotata alla Borsa di Zurigo. La trattativa in esclusiva resterà aperta fino al 30 settembre 2020 come ha deciso il consiglio di amministrazione di Atlantia. (Sputnik Italia)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

La compagnia serve un ampia gamma di investitori istituzionali, sovereign wealthfunds, family offices e individui a livello globale.Ildell’operazione è soggetto alla finalizzazione della documentazione contrattuale e all’avverarsi di alcune condizioni sospensive tra cui il rilascio delle necessarie autorizzazioni previste dalla normativa. (Teleborsa)

Fino a fine settembre. L'ipotesi su cui si lavorera' da qui al 30 settembre e' la cessione del 49% di Telepass e le prossime settimane, specie dopo la pausa estiva, saranno evidentemente cruciali per trovare l'eventuale quadra. (Il Sole 24 ORE)