Rinnovo di contratto, ci siamo: Madia convoca i sindacati ad inizio luglio

La Tecnica della Scuola ECONOMIA

Il Governo è pronto a trattare con i sindacati per il rinnovo del contratto e l'individuazione delle nuove regole del lavoro pubblico: si inizierà a luglio. L'annuncio è arrivato dal ministro della Funzione Pubblica, Marianna Madia, annunciando il ... (La Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altri giornali

(Regioni.it 2968 - 23/06/2016) Entro l'inizio di luglio la ministra della P.A., Marianna Madia, convocherà i sindacati per il rinnovo del contratto di lavoro e per la discussione sul testo unico del pubblico impiego. (Regioni.it)

Sindaco Romizi non aspetti". Alessia Chiriatti - 23 giugno 2016 - 0 Commenti. (TuttOggi)

La notizia è secca. Il Governo intende convocare a breve i sindacati per avviare la trattativa sul contratto di lavoro dei pubblici dipendenti. (Il Diario del Lavoro)

"A giorni - ha proseguito - com'è giusto che sia, convocherò i sindacati per iniziare una discussione su due punti strettamente collegati: il contratto e la discussione sul testo unico del Pubblico impiego". (Alghero News Italy)

I trattamenti accessori resteranno bloccati sino all'attuazione della Riforma Madia. Restano magre le risorse per il rinnovo dei contratti dei dipendenti pubblici nella legge di stabilità. (Pensioni Oggi)

La riforma della Pubblica Amministrazione, ha detto ancora Madia, "è la grande riforma di sinistra che il Governo sta facendo: infatti, mira a rimuovere gli ostacoli che complicano la vita", ricadendo soprattutto "sui più bisognosi". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)