Diana Sorini morta nell'incidente a Vallefoglia, l'auto della professoressa in fiamme dopo lo schianto col tir

Virgilio Notizie INTERNO

Una professoressa di 65 anni di Urbino, Diana Sorini, è morta in un incidente stradale con un tir nel territorio del comune di Vallefoglia, nelle Marche. La docente ha perso la vita nel violento impatto frontale contro il camion carico di sabbia. L'incidente a Vallefoglia La morte di Diana Sorini Le testimonianze L'incidente sulla Taranto-Bari L’incidente a Vallefoglia L’incidente mortale è avvenuto intorno alle 14 di martedì 16 aprile, tra le località di Vallefoglia di Cappone e Capponello. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Incidente stradale mortale nel pomeriggio di martedì in provincia di Pesaro Urbino: un mezzo pesante e una vettura si sono scontrate in prossimità del chilometro 16+600 della Strada statale 423 Urbinate in località Canarecchia di Vallefoglia (AltaRimini)

Ieri pomeriggio un tragico incidente in territorio marchigiano ha avuto conseguenze fatali per Diana Sorini, insegnante al liceo Volta Fellini di Riccione. L’auto ha preso fuoco e per la professoressa, originaria di Urbino, non c’è stato nulla da fare. (Corriere Romagna)

– Sono le 14,15 di ieri pomeriggio. Improvvisamente, tra le località Cappone e Capponello di Vallefoglia, l’auto invade la corsia opposta dove sta arrivando un camion carico di sabbia e alla cui guida c’è un 36enne che abita a Vallefoglia. (il Resto del Carlino)

VALLEFOGLIA Un impatto tremendo, una Opel Zaffira si schianta contro un camion e prende fuoco. L’auto prende fuoco, si sviluppa un rogo fatale e la donna al volante della vettura rimane in trappola. (corriereadriatico.it)

La giunta comunale si unisce al profondo dolore della famiglia, dei colleghi, del personale e degli studenti del liceo Volta-Fellini (AltaRimini)

L'incidente è avvenuto intorno alle 15:30 di oggi quando un mezzo pesante e un'autovettura sono entrati in collisione frontale nei pressi del km 16 della statale in località Canarecchia. L'impatto tra i due veicoli è stato talmente violento che l'auto ha preso fuoco subito dopo l'urto, rendendo vani i tentativi di soccorso. (Vivere Pesaro)