Eurozona, nel primo trimestre costo orario lavoro +1,7%, in Italia -1,5%

Il Diario del Lavoro ECONOMIA

L'Eurostat comunica che nel primo trimestre del 2016 il costo orario del lavoro è aumentato nell'Eurozona e nella Ue dell'1,7% su base annuale. Per quanto riguarda l'Italia, invece, si registrata una flessione pari a -1,5% su base annuale, più del ... (Il Diario del Lavoro)

Ne parlano anche altri media

La retribuzione oraria in Italia nel primo trimestre 2016 segna -0,5% rispetto al pari periodo 2015. (L'Arena)

“E’ stato firmato l’accordo presso la Giunta regionale del Lazio sul salario accessorio per il 2015 per i lavoratori regionali per circa 32 milioni di... (Roma Daily News)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Lussemburgo, 17 giu - I due componenti principali dei costi del lavoro sono salari e stipendi e fattori non salariali. (Borsa Italiana)

Il costo orario del lavoro nell'Eurozona è salito dell'1,7% nel primo trimestre rispetto allo stesso periodo ... (Alghero News Italy)

Quanto costa traslocare? E che differenza c’è con gli altri paesi europei? Immobiliare.it e Movinga.it hanno fatto qualche calcolo. (News Immobiliare)

Per quanto riguarda il costo del lavoro, l'Italia farebbe segnare un generale calo dell'1,5 per cento (in Europa l'aumento è invece ... (Il Ponente)