Vaccini, Donini: "A luglio la riduzione delle forniture di Pfizer e Moderna sarà limitata al -5%"

CesenaToday ECONOMIA

L'assessore regionale alle Politiche per la salute, Raffaele Donini, può tirare un sospiro di sollievo nella lotta contro il virus attraverso la campagna vaccinale.

Per tutti noi è fondamentale poter proseguire a pieno ritmo le somministrazioni di vaccini anti-Covid, attendiamo quindi la formalizzazione delle forniture di luglio per continuare la campagna vaccinale senza che vi siano problemi”.

L'assessore regionale alle Politiche per la salute, Raffaele Donini, può tirare un sospiro di sollievo. (CesenaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Il lavoro fatto insieme al Governo e al generale Figliuolo prosegue per centrare un obiettivo comune: vaccinare il maggior numero di persone possibile, per raggiungere al più presto la protezione di comunità . (News Rimini)

I giovani, e più in generale le persone sotto i 55 anni, non si può dire che accorrano per fare la puntura. Questa popolazione "ha circa un 40% di persone coperte, che poi diventa 20% quando andiamo sotto ai 20 anni (La Repubblica)

“Quanto comunicato oggi dalla struttura commissariale del generale Figliuolo, che ringrazio, ci lascia soddisfatti. Ritengo che l’interlocuzione con la struttura commissariale che abbiamo avuto in Commissione Sanità in Conferenza delle Regioni sia stata utile anche su questo (Corriere Romagna)